Dicono di Noi
Senza trucchi e senza inganni… ecco cosa dicono di noi direttamente dai social.
LE VOSTRE RECENSIONI

Alessandra Minucci
5 anni fa
Molto carino e giovane! Abbiamo fatto una bevuta soltanto, ma se torneremo a Spoleto lo terremo presente anche la cena!
Alceste Villalta
5 anni fa
Musica un po' troppo alta non aiuta la conversazione per il resto tutto ok e prezzi ragionevoli
Raoul D'Abbraccio
5 anni fa
Staff sempre gentile e impeccabile locale molto pulito lo trovate aperto per asporto anche di panini molto buoni e sempre nuovi
Carmine Oletta
5 anni fa
Pizza buona,ma prezzo assolutamente alto....28 euro per 2 pizze d'asporto. Neanche da Cracco così alto.Se volete lavorare, soprattutto in questo momento, abbassate i prezzi. Saluti


Rachid Nadouri
6 anni fa
Personale molto gentile, pizza veramente molto buona, quando capito in zona ritornerei volentieri
Alessandro Bernaschi
6 anni fa
Bel posto ed ottimo cibo, ma quella musica a palla è un po' fastidiosa durante la cena, se iniziasse più tardi sarebbe perfetto.
Lorenzo Gerani
6 anni fa
Pizza Ottimi, aperitivi buonissimi e personale simpatico. Uno dei migliori bar/ristoranti della regione
Mauro Moscati
6 anni fa
top! Indubbiamente la miglior pizza a Spoleto (anche perché l'unica definibile tale). Personale attento e cordiale. Ottima anche la cucina con piatti mai banali.
Silvia B.
6 anni fa
Abbiamo cenato fuori in un atmosfera piacevole. Cibo buono e servizio veloce ed impeccabile nonostante l'affluenza. Abbiamo apprezzato anche lo spazio per bambini con gonfiabile e piccolo campetto da basket e calcio. Torneremo!