Dicono di Noi

Senza trucchi e senza inganni… ecco cosa dicono di noi direttamente dai social.

LE VOSTRE RECENSIONI

Google

Pandemonio place picture
4.4
Basato su 414 recensioni
powered by Google
Alessandra Minucci profile picture
Alessandra Minucci
5 anni fa
Molto carino e giovane! Abbiamo fatto una bevuta soltanto, ma se torneremo a Spoleto lo terremo presente anche la cena!
Alceste Villalta profile picture
Alceste Villalta
5 anni fa
Musica un po' troppo alta non aiuta la conversazione per il resto tutto ok e prezzi ragionevoli
Ing. Stefano Romanciuc profile picture
Ing. Stefano Romanciuc
5 anni fa
Dai cucinano bene e i prodotti sono di qualità
Raoul D'Abbraccio profile picture
Raoul D'Abbraccio
5 anni fa
Staff sempre gentile e impeccabile locale molto pulito lo trovate aperto per asporto anche di panini molto buoni e sempre nuovi
Carmine Oletta profile picture
Carmine Oletta
5 anni fa
Pizza buona,ma prezzo assolutamente alto....28 euro per 2 pizze d'asporto. Neanche da Cracco così alto.Se volete lavorare, soprattutto in questo momento, abbassate i prezzi. Saluti
Daniele Croccolino profile picture
Daniele Croccolino
5 anni fa
Se sta bene
daniela celesti profile picture
daniela celesti
5 anni fa
Fantastico... Risotto speciale
Rachid Nadouri profile picture
Rachid Nadouri
6 anni fa
Personale molto gentile, pizza veramente molto buona, quando capito in zona ritornerei volentieri
Alessandro Bernaschi profile picture
Alessandro Bernaschi
6 anni fa
Bel posto ed ottimo cibo, ma quella musica a palla è un po' fastidiosa durante la cena, se iniziasse più tardi sarebbe perfetto.
Lorenzo Gerani profile picture
Lorenzo Gerani
6 anni fa
Pizza Ottimi, aperitivi buonissimi e personale simpatico. Uno dei migliori bar/ristoranti della regione
Mauro Moscati profile picture
Mauro Moscati
6 anni fa
top! Indubbiamente la miglior pizza a Spoleto (anche perché l'unica definibile tale). Personale attento e cordiale. Ottima anche la cucina con piatti mai banali.
Silvia B. profile picture
Silvia B.
6 anni fa
Abbiamo cenato fuori in un atmosfera piacevole. Cibo buono e servizio veloce ed impeccabile nonostante l'affluenza. Abbiamo apprezzato anche lo spazio per bambini con gonfiabile e piccolo campetto da basket e calcio. Torneremo!
Altre recensioni